Come coltivare i fiori

Imparare a coltivare i fiori non è così difficile come si potrebbe pensare. In effetti, ci sono diversi modi per farlo e la cosa più importante è sapere esattamente che tipo di fiori che vuoi. Una volta che hai deciso che, scoprirai che è relativamente facile. Puoi anche piantare un giardino nel tuo cortile anteriore se ti piace e goderti.

Ci sono un certo numero di piante che puoi crescere da annualmente alle piante perenni alle verdure. Ogni tipo di pianta cresce per un periodo di un anno a due anni a seconda delle dimensioni e del tipo. Le annuali sbocciaranno per un breve periodo ogni anno e poi muore indietro. I perenni continuano a fiorire durante tutto l’anno e possono essere divisi in due tronchi, ciascuno recante un frutto o foglia. Verdure come broccoli, fagioli, cavolfiori, mais, cipolle, aglio, peperoni e spinaci possono essere facilmente coltivati facilmente.

Il miglior periodo dell’anno per piantare il tuo giardino è in autunno. Alcuni fiori durano attraverso la stagione invernale, ma molti non lo faranno. Per questo motivo, dovrai reimpostare le tue piante dopo il primo gelo. Assicurati di scavare un buco abbastanza grande per il sistema di root per allungare comodamente. Assicurati di piantare alla base della pianta e dell’acqua profondamente. Non ingrandire l’acqua o le radici.

Avrai anche bisogno di scegliere le piante che viveranno nel tuo clima. Alcuni fiori sono meglio piantati nelle aree meridionali e altri nel nord. Avrai bisogno di scoprire che tipo di fiori sono disponibili nella tua zona. Puoi ricercare online o parlare con un giardiniere locale per scoprire cosa raccomandano.

La temperatura della tua zona giocherà una grande parte in come le tue piante piante. Alcuni fiori richiedono una moderata quantità di ombra e calore. Altri, come il fiore del calendula, hanno bisogno di molto sole e calore intenso. Dovresti determinare quale tipo di impianto farà meglio nel tuo clima. Ci sono alcune piante che faranno bene in quasi tutti i clima. Assicurati di controllare con un giardiniere locale o ricercare l’impianto per essere certo che sopravviverà al tuo clima.

Quando si tratta del momento giusto per concimare le tue piante, devi farlo subito dopo la forma dei germogli di fiori. La maggior parte dei fiori ha bisogno di fertilizzante in inverno. In estate, potrebbero non aver bisogno di alcun fertilizzante. Tuttavia, se hai fiori che fioriscono a fine estate, allora dovresti fertilizzarli prima che emergano i fiori.

Come far crescere i fiori è un soggetto molto facile da capire una volta che hai una comprensione di base delle diverse parti della pianta. Hai anche bisogno di sapere quali fiori fioriscono nella tua zona. Se vivi in una zona molto calda e soleggiata, avrai una grande varietà di fiori tra cui scegliere. Tuttavia, se vivi in un clima più freddo, avrai una quantità limitata di fiori che fioriranno.

L’ultima punta sulle piante in crescita che crescono bene è fornire un buon drenaggio. La maggior parte delle piante ha bisogno delle loro radici da drenare durante gli incantesimi secchi. Ciò terrà le radici di diventare troppo legnoso. Inoltre, la maggior parte delle piante beneficeranno di fertilizzanti e acqua non appena sono piantati. Assicurati di seguire tutte le direzioni quando annaffia le piante. Ricorda di innaffiare le piante profondamente, non importa dove siano nel tuo giardino.

Un’altra cosa da imparare è quando trapiantare un fiore da una posizione all’altra. Dovrai sapere che tipo di condizioni meteorologiche viverai al momento del trapiantare una pianta da una posizione all’altra. Ad esempio, se sei in una zona calda e soleggiata, non è necessario preoccuparsi di muovere i tuoi fiori perché di solito crescono molto meglio di quelli in un ambiente freddo e asciutto.

Uno degli aspetti più importanti sull’apprendimento di come far crescere i fiori è sapere esattamente quale tipo di terreno dovrai piantare i fiori. Avrai bisogno di trovare un luogo in cui i fiori possono ottenere la luce più solare possibile. Alcuni fiori crescerà meglio in pieno sole, mentre altri avranno bisogno di meno luce. Volete inoltre assicurarti di fertilizzare correttamente il terreno, quindi diventerà il più nutriente possibile per la pianta.

Quando si impara come crescere correttamente, dovresti anche imparare il modo corretto per potare una pianta. I rami e le foglie di potatura adeguati possono garantire una nuova crescita e fioriture. È anche imperativo potare una pianta quando il fogliame sta iniziando a morire. Ciò garantisce che la nuova crescita non sia persa. Più impari su come crescere correttamente, più un esperto diventerai a prendersi cura e tende a queste piante.

Related posts

Latest posts

Leave a Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *