Migliori fiori per il matrimonio

Se stai pianificando una cerimonia di nozze o vuoi rendere il tuo giorno speciale extra-speciale, quale modo migliore per farlo rispetto ai migliori fiori per i matrimoni? Il tuo grande giorno è la tua celebrazione più bella e magica. È un giorno di sogni e aspirazioni, piene di anticipazione. Vuoi che tutto il tuo evento sia perfetto, dai fiori, dal cibo e dalla musica alle decorazioni e all’abbigliamento da sposa. Ottenere le mani sui migliori fiori per i matrimoni renderà la tua giornata da ricordare.

Scegliere i fiori per un matrimonio non è un compito facile. Prima di tutto è necessario decidere quale tipo di matrimonio vuoi. È una funzione formale nella chiesa, una cerimonia tradizionale in una sala maestosa, o un incontro semplice e intimo tenuto nel cortile di qualcuno? Il tipo di fiori che scegli dipenderà dalla formalità dell’evento, ovviamente.

Quando si sceglie i fiori per un matrimonio, è importante scegliere quelli che andranno con il tema generale e la sensazione dell’evento. Considera la stagione, la posizione e le personalità della sposa e dello sposo. Scegli i fiori che hanno un ricorso rilassante e completeranno l’umore dell’occasione. Potresti scegliere quelli bianchi per un matrimonio invernale, come un matrimonio natalizio o un matrimonio di Pasqua. Inoltre, un bouquet di margherite di Lacey sarebbe perfetto per un matrimonio primaverile o estate. E non dimenticare i colori che vuoi per i tuoi fiori – corrispondono alla combinazione di colori della stanza, del vestito e delle tovaglie?

Scegliere i fiori per un matrimonio è uno dei tanti dettagli di pianificare un matrimonio. Ci sono così tante cose da tenere traccia di: RSVPS, budget, liste per gli ospiti, tabella di sedute, ristoratori, servizi floreali, noleggio smoking, musica, decorazioni, ecc. E il modo migliore per ricordare tutte queste cose è acquistando i fiori da solo. Salvarai anche dei soldi se acquisti i tuoi fiori all’ingrosso, invece che da un fiorista. Se sei un po ‘creativo, puoi persino creare il tuo bouquet.

Il primo passo nell’acquisto dei fiori per un matrimonio è sapere che tipo di fiori sono appropriati per il giorno. Stai avendo un matrimonio formale o un affare meno formale? Il matrimonio si svolge all’interno, all’aperto o entrambi? Quale stagione è il matrimonio? Tutte queste domande dovrebbero essere risolte con largo anticipo, e la giusta scelta dei fiori dovrebbe essere fatta. Non vuoi finire con mamme e margherite o rose per le tue damigelle, e un mazzo di fiori di campo per la sposa.

La tua sposa dovrebbe essere quella a scegliere i fiori, quindi prendila in considerazione quando acquisti per loro. Lei è quella che ricorderà il giorno speciale per molto tempo. Se ha già una grande idea per i fiori che vuoi, farà diventare il processo molto più fluido. Naturalmente, come la sposa, anche tu hai il controllo del budget. Se il denaro non è un problema, allora non c’è bisogno di fare acquisti intorno, perché avrai le migliori offerte del fiorista che scegli. Assicurati di consentire un sacco di soldi extra (non le tue bollette della carta di credito) per alcuni fiori di matrimonio extra solo nel caso in cui il tuo budget non sia in realtà abbastanza per coprire tutti i tuoi fiori per il matrimonio.

Quindi, hai in mente fiori e colori, ma dove li trovi? Ci sono molti posti che vendono fiori per matrimoni, tra cui negozi di generi alimentari locali, grandi magazzini e negozi specializzati online. Dai un’occhiata al tuo floristico locale, in quanto avrà la più grande selezione di fiori per l’occasione. La maggior parte dei fioristi ha siti Web, che ti permetteranno di acquistare per categorie, intervallo di prezzo, e anche entro il tempo dell’anno. Inoltre, di solito puoi contattare direttamente il florist per scoprire la disponibilità di alcuni fiori, se hai requisiti speciali. Saranno lieti di aiutare!

Oltre al fiorista, troverai che le riviste da sposa sono un altro ottimo posto per trovare idee per i fiori per il tuo matrimonio. Molte di queste riviste ti darà le foto di altre spose e sposi con diverse decorazioni. È molto divertente guardare le foto e immaginare di avere quelle decorazioni al tuo matrimonio! Puoi anche trovare idee floreali fai da te, comprese alcune belle carte casalinghe. Qualunque cosa tu decida, lo troverà con un po ‘di lavoro, puoi trovare e acquistare fiori che miglioreranno il tuo matrimonio.

Related posts

Latest posts

Leave a Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *